!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

domenica 24 agosto 2014

RE-START

Le vacanze ci danno il tempo per riposare corpo, ma soprattutto la mente e lo spirito.
È durante questo periodo di riposo che ho maturato la voglia di cambiare il volto del blog. Certo in senso estetico, ma non solo. Se rileggo i miei post, a parte qualche rara eccezione, c'è davvero poco di me. Immagino un'espressione perplessa dipinta sul vostro volto, ma posso spiegare: in questo blog c'è quello che mi piace indossare, quello che mi piace per la casa, ma io non ci sono. Non mi racconto. Il fatto è che non so come farlo, o, ad essere più sincera, perchè non voglio farlo davvero. Il motivo della mia ritrosia è molto semplice: sono timida, e ho paura di sapere quello che le persone pensano di me. Perchè dietro alla facciata da dura che se ne frega, alla fine il giudizio altrui mi tocca eccome. E questo è il motivo per cui ho scelto, fino ad oggi, di nascondermi mostrandomi. Avete sempre visto i miei outfit, a volte vi sono piaciuti, a volte no, ma non avete potuto capire se io vi piaccio oppure no.

Artist: Laura Liberte
etsy.com
E da domani cosa puó cambiare?! Può cambiare l'attitudine, la mia nei confronti del mondo e delle persone. La voglia c'è, il tempo e la pratica mi aiuteranno a farlo nel modo migliore per me. Ho voglia di crescere, nella vita e su queste pagine virtuali.

1 commento: