!--Tradedoubler site verification 1264796 -->

giovedì 3 luglio 2014

BEIGE AND COLORS

Queste foto le abbiamo scattate dopo una giornata di lavoro in ufficio, quindi ero completamente spiegazzata. E devo dire che riflette molto il mio umore e stato fisico. Mi sento stropicciata. 
Questa settimana si è rivelata inaspettatamente incasinata, e sto facendo i salti mortali per riuscire a fare tutte le cose che devo fare, ovviamente con tacchi bassi, perchè se no non ce la fò. 
Visite mediche, preventivi per la cucina da vedere, regali e acquisti da ritirare in negozi sparpagliarti agli antipodi di Milano. Avrei bisogno di un doppio... secondo voi se renderizzo un avatar può fare le commissioni per me?

I took this pictures after a working day, so I was totally crumpled. And this is the same I'm feeling this week, as I'm having a lot of work and lot of things to do here and there. Obviously I'm wearing only low heels, as I can't run with high heels!
I need a copy of me, do you think that a rendering can work?




Blouse: Zara
Pants: Sportmax
Shoes: Fornarina
Bag: Balenciaga

3 commenti:

  1. Stropicciata, spiegazzata ma bellissima!
    Che viso che hai! :))))) Troppo bella!

    RispondiElimina
  2. mi piace la sensazione di essere "spiegazzati", dopo l'ufficio sono anche io spesso così! bellissima con i capelli così e la blusa è stupenda!

    RispondiElimina
  3. Che bello il colore dei pantaloni!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina